/  Servizio

​Servizio al cliente

Il servizio è un fattore competitivo determinante. Viene utilizzata la struttura dinamica e snella dell’azienda come arma per competere contro concorrenti più grandi ma, molto spesso, più lenti. Le fondamenta indispensabili per rendere possibile un servizio veloce e flessibile sono le seguenti:

 

 

Ampie scorte di magazzino che consentono di avere sempre pronta la materia prima necessaria ad evadere ordini anche inaspettati,

Produzione interna di tutto il ciclo di lavoro, dal ricevimento della materia prima da acciaieria alla consegna del prodotto finito al cliente,

Laminatoi non eccessivamente larghi, quindi più facilmente e velocemente ottimizzabili con lotti di produzione di varie quantità,

Impianti sovradimensionati con riserva di capacità produttiva a cui accedere per produrre eventuali urgenze.

 

Tutto ciò però non basterebbe se non ci fosse in OLAN una cultura aziendale fortemente “customer oriented” che si prende a cuore di ogni esigenza del cliente facendola propria che sia un contatto commerciale diretto, l’anticipo di una data di consegna oppure la produzione di un piccolo lotto di campionatura.

 

O.La.N. Officina Laminazione Nastri S.r.l.

Via Sesia, 2 - 20089 - Quinto Stampi di Rozzano

Milano, Italy

P.IVA 00779310150

Amministrazione:

amministrazione@olan.it

Commerciale:

commerciale@olan.it

Telefono:

+39.02.8254001

+39.02.8254473

Fax:

+39.02.89201585

© O.La.N. 2015. All rights reserved

Design by Baldoz